Il fashion editorial di Elle UK July 2015 regala un anticipo delle tendenze Pre Fall 2015-2016 grazie al fisico statuario della modella Anja Rubik.
Attraverso l’obiettivo del fotografo Marcin Tyszka e l’assistenza stilistica della fashion editor Grace Cobb, la bionda polacca classe 1983 interpreta il mood d’eccellenza che elegge le gambe grandi protagoniste di stile.
Esaltate da mini-dress o, al contario, da pantaloni lunghi dalle forme lineari , la vita alta e colori e rifiniture destinate a non passare inosservate.
Tra i materiali, sul podio delle tendenze moda autunno inverno 2015-2016 sale il tweed reso più attuale rispetto al classico vintage anni Settanta e riproposto in abiti aderenti, giacche con frange come nel caso di Fendi e Chanel ma anche vestiti sopra al ginocchio.
Il tema continuativo è ancora una volta il mood sporty, declinato in chiave chic, con pantaloni sartoriali sdrammatizzati da bande coloratissime laterali e giacche dai volumi ampi strette in vita.
Anche il total look torna ad accendere di luce la prossima stagione fredda puntando tutti i riflettori sulla fantasia: dai completi sartoriali ai crop top e alle pencil skirt in maglia, stampe geometriche e righe multicolor a contrasto conferiscono all’outfit una propria identità di stile (foto copertina).
![]() |
No comments