STREET STYLE DA MODELLA

0 Posted by - dicembre 9, 2015 - Model On Top

Sono ammirate sulla passerella e abituate a indossare le creazioni più ricercate con un passo sempre disinvolto e noncurante. La loro bellezza riempie gli editoriali fashion di tutto il mondo come i magazine del gossip che non s’accontentano più della semplice sfilata ma di loro vogliono la parte più vera. Stiamo parlando delle modelle più pagate al mondo (in copertina Gigi Hadid) che oggi diventano protagoniste di stile anche oltre la passerella e si scoprono in look street-style insoliti.

Preferiscono davvero denim e comodi giubbotti in pelle ai pizzi e ai lustrini dei grandi stilisti?

Gli angeli di Victoria’s Secrets, considerate le modelle più belle del pianeta, hanno fatto parlare di sé non solo per le loro camminate in sexy ligerie ma anche per questi outfit casual che hanno catturato l’attenzione dei fotografi prima dell’attesissimo show.

Da Kendall Jenner in versione biker-chic ad Alessandra Ambrosio passando per Behati Prinsloo in short e platform shoes, i must-have da modella sono capi semplici ma mai banali.

Look Book SONIA DE NISCO FW 2015 V2-8

La collezione Sonia De Nisco FW1516 sembra ben interpretare questo mood non convenzionale e sofisticato attraverso capi dall’anima raffinata e trasversale. Combinazioni chic e informali per dare carattere al proprio guardaroba.

SHOP THE LOOK > ABITO ECO-DAINETTOPONCHO JACQUARD

 

No comments

Leave a reply