SPECTRE JAMES BOND (24) TORNA AL CINEMA

12 Posted by - dicembre 4, 2014 - Cinema

Il nuovo film di James Bond ha finalmente un titolo, Spectre, e un cast ufficiali. Il 24esimo capitolo della serie cinematografica ispirata alla spia creata da Ian Fleming uscirà in sala il 6 novembre 2015.

Spectre James Bond

Dai Pinewood Studios di Londra, il regista di Skyfall Sam Mendes ha reso noti titolo e protagonisti del nuovo film dedicato all’agente segreto più famoso del mondo, James Bond, incarnato per la quarta volta da Daniel Craig. Le riprese di Spectre (la famigerata organizzazione terroristica contro la quale si batte Bond) inizieranno lunedì 8 dicembre a Londra, per poi proseguire in varie location internazionali, da Città del Messico a Roma, dal Marocco a Sölden in Austria.

Spectre film James Bond

Ad affiancare Craig tornano Ralph Fiennes (Mallory in Skyfall e nuovo M), Naomie Harris (Eve Moneypenny), Ben Whishaw (Q) e Rory Kinnear (Bill Tanner). Volti nuovi sono Dave Bautista (Mr Hinx), Andrew Scott (Denbigh, membro dell’MI6) e il due volte premio Oscar Christoph Waltz, che interpreterà il villain Oberhauser. Le immancabili bond girl saranno Léa Seydoux  (La vita di Adele, La bella e la bestia) nei panni di Madeleine Swann e, dopo Daniela Bianchi, Luciana Paluzzi, Maria Grazia Cucinotta e Caterina Murino, un’altra italiana: Monica Bellucci (Lucia Sciarra). Inedita anche l’auto di Bond: l’Aston Martin DB10.

Lea Seydoux Spectre James Bond

Lea Seydoux

 

 

 

 

1 Comment

Leave a reply