RITA ORA INTERVISTA ESCLUSIVA | IL NUOVO ALBUM CON JAY-Z

0 Posted by - giugno 26, 2015 - Celebrity, Music

Dopo tanto tempo, Rita Ora torna con un nuovo album a fine mese. Il secondo per l’esattezza, quello più difficile nella vita di un artista che cerca di riconfermare il successo dell’esordio. Per la bionda cantante britannica la sfida vale doppio se si considera che in questo anno si è lasciata con il fidanzato Calvin Harris, dj e producer che si era occupato anche della produzione di gran parte di alcuni suoi brani salvo poi vietarne l’utilizzo.

Rita Ora Rankin Poison

Photo Credit © Rankin

La brusca frenata non ha fermato l’entusiasmo di Rita Ora che non si è persa d’animo anzi ha stretto nuove alleanze con MacklemorePrince, Will.I.Am, Jay-Z inclusi nel nuovo progetto discografico e si è fatta portavoce della rinascita delle donne nel panorama musicale. “Le persone tendono a sentirsi intimidite da una donna che si sente a proprio agio nella propria pelle”, ha rivelato. “E quando si tratta di supportare il femminismo io sono una vera credente del potere femminile. Amo le mie ragazze, come Charli XCX e Iggy, mi piace quello che Arianna ha fatto con la sua lettera aperta, mi piacciono Miley e Katy Perry, e B è sempre ad un livello superiore. Le donne si stanno finalmente difendendo a vicenda. Ne è valsa l’attesa, era ora”.

Rita Ora Intervista

Photo Credit © Rankin

Rita Ora Rankin Intervista

Photo Credit © Rankin

La popstar duetterà accanto a Jay-Z, il suo mentore che l’ha lanciata (come Rihanna) nel mondo della musica con l’etichetta Roc Nation, dopo aver già composto una featuring di successo con la hit “Black Widow” al fianco di Iggy Azalea.

Quindi che cosa possiamo aspettarci da Rita Ora, capitolo secondo?

“Sono cresciuta. Ho altre cose da dire perché sono più grande, ma non sono cambiata come persona. Non dimentico da dove vengo, o quello che ho fatto. Sono ancora la stessa figlia che ero di mia madre, ma sono un artista che si è evoluta e che si fa vedere. Questo album mostra il mio miglioramento, la mia evoluzione”.

 “Poison” è il primo singolo che uscirà il 28 giugno. Una potente ballata pop che racchiude un significato importante per Rita Ora.

E’ nata dalla mia esperienza con rapporti velenosi. Non sto puntando il dito in faccia a nessuno, in sostanza riguarda tutti miei ex insieme“.

Leggi qui l’intervista integrale.

Video & More:  http://www.hungertv.com/features/music/dirty-video-music/

Photo Credit: © Rankin

 

Rita Ora Rankin Intervista

Photo Credit © Rankin

No comments

Leave a reply