MILEY CYRUS INTERVISTA_ELLE US MAGGIO 2014

0 Posted by - aprile 8, 2014 - Celebrity, The Cover

La popstar americana Miley Cyrus illumina con bagliori metallici la cover di maggio 2014 di Elle US che le dedica un servizio intitolato «Crazy Smart Miley Cyrus has a plan step1? More Fun!». L’irriverente bionda posa con un completo dello stilista Marc Jacobs che appartiene alla collezione Fall Winter 2014, di cui è anche testimonial, composto da una maglia e pantaloni aderenti ricamati con inserti metallici nei colori argento, oro e bianco ghiaccio. Il make up naturale di Miley Cyrus ben si accompagna ai capelli morbidi e chic a contrasto con la manicure nera e bracciali importanti ai polsi.

Gold Garage Miley Cyrus Elle Us Maggio 2014 cover look Marc Jacobs foto

Intervistata da Tavi Gevinson, ex fashion blogger di 21 anni, la popstar Miley Cyrus ha parlato di femminismo, vita sentimentale e carriera, indossando gli abiti di grandi stilisti quali Anthony Vaccarello, Marc Jacobs e Saint Laurent. «Sono per l’uguaglianza», ha detto la cantante. «Eppure non credo che esista ancora al 100 per cento. Voglio dire, se ballano attorno a me modelle hot sono considerata una donna “poco di buono” mentre ai rapper uomini nessuno dice nulla. Spero di far parte di questa evoluzione». Di strada, Miley, ne ha percorsa tantissima in questo anno, distanziandosi con forza dall’immagine della brava ragazza che le aveva affidato la Disney, il canale che per primo le regalò la popolarità mondiale con il personaggio di Hanna Montana.

Gold Garage Miley Cyrus intervista Elle Us Maggio 2014 cover look Marc Jacobs foto

«Sono davvero grata alla Disney, ho avuto una formazione intensa ma ci sono momenti in cui avrei voluto iniziare come nuova artista» ha spiegato la star nella lunga intervista sulle pagine di Elle Us. «Mi sento davvero fortunata , molte giovani stelle hanno perso il controllo o sono rimaste bloccate in quello che erano senza la possibilità di diventare realmente ciò che volevano».

Gold Garage Miley Cyrus intervista Elle Us Maggio 2014 cover look hot foto

Nell confessioni di Miley Cyrus s’inserisce anche la vita privata che è passata attraverso numerose tempeste, tra critiche feroci da parte dei media e la separazione dall’attore Liam Hemsworth. «Ho superato un’intensa rottura dal mio fidanzato e quando ero con lui o quando ero con la Disney, la cosa che mi creava più ansia era non sapere che cosa fare di me stessa se un giorno non ci fossero stati più uno o l’altro. Ma ora che sono libera da entrambe le cose mi sento bene» dice Miley Cyrus. «Mi stendo sul letto da sola la notte e sono totalmente a posto con me stessa e questo mi ha resa più forte della persona che ero tre anni fa, quella che pensava di morire se non avesse avuto al suo fianco un fidanzato».

Miley Cyrus e Liam Hemsworth Paranoia Premiere

 

1 Comment

  • Foto Hot Chef Pricil | Free Gambar Lucu Info, Foto & Video Bugil Gratis aprile 26, 2015 - 7:40 am Reply

    […] | Read Sources […]

Leave a reply