TOP 5 EYES MAKE UP AUTUMN WINTER 2014-2015

0 Posted by - marzo 6, 2014 - Make Up

Gli occhi tornano in primo piano nelle passerelle di alta moda che annunciano anche le tendenze makeup del prossimo autunno inverno 2014-2015. Se il trucco nude resta una scelta possibile, le grandi novità esaltano al massimo l’eyeliner in tutte le sue declinazioni specialmente quelle più strong.

TWIGGY EYES/EYLINER

Saint Laurent, Lanvin e Dries Van Noten lo propongono accentuato, irregolare per un occhio in stile Twiggy che si preannuncia uno dei maggiori trend della prossima stagione fredda.

SAINT LAURENT

SAINT LAURENT

LANVIN

LANVIN

 

DRIES VAN NOTEN

DRIES VAN NOTEN

Più discreto ma comunque d’impatto, il compromesso scelto da Vionnet che utilizza la matita nera nella palpebra inferiore creando ciglia spesse per uno sguardo intrigante e malinconico.

VIONNET

VIONNET

DOPPIO EYELINER

Eccentrico il doppio eyeliner visto sulla passerella di Anthony Vaccarello che abbina il nero al rosso, uno dei colori di maggiori tendenza negli outfit della prossima stagione. Non serve particolare precisione: l’originalità consiste proprio nella congiunzione di linee irregolari.

ANTHONY VACCARELLO

ANTHONY VACCARELLO

SMOKEY EYES 

Tutt’altra scelta beauty quella di Christian Dior che punta sullo smokey eyes nei toni dell’azzurro intenso e del verde. Il viso cattura una luce profonda per un effetto contemporaneo e raffinato.

CHRISTIAN DIOR

CHRISTIAN DIOR

FLUO EYES

Gli occhi fluo rendono il viso più fresco e sbarazzino. Chanel si è divertito a giocare con il rosa acceso, l’arancione, il verde e l’azzurro. Una scelta creativa contro il grigiore invernale che può diventare ancora più stravagante seguendo il gusto di Manish Arora.

CHANEL

CHANEL

 

CHANEL

CHANEL

MANISH ARORAMANISH ARORA

PASTELS EYES: YELLOW TIME

Miu Miu continua a puntare sui colori pastello, anche negli ombretti. Il giallo diventa facilmente abbinabile anche ai vestiti se steso con leggerezza, con un tocco impercettibile ma super brillante illumina senza sforzo qualunque sguardo.

CHANEL

MIU MIU

Gold Garage makeup trend autunno inverno 2014 2015 occhi pastello Miu Miu

MIU MIU

No comments

Leave a reply