Estate a Londra: 6 attività fashion da non perdere

0 Posted by - luglio 18, 2014 - Travel

Stanchi della solita vacanza al mare o in montagna, stipati in villaggi turistici e località prese d’assalto? Volete allontanarvi da tutto ciò che è mainstream e fare un viaggio in pieno agosto davvero non-convenzionale?

Londra vi aspetta, con il suo clima instabile, il suo stile urban-chic e centinaia di cose da fare davvero cool!

torre rrr

Per conoscere i mille volti della capitali britannica basta informarsi online: esistono portali che permettono di scoprire i tour più interessanti se amate storia e cultura, ma anche gite enogastronomiche se preferite il cibo e night life se siete dei festaioli incalliti (per un esempio, c’è GetYourGuide).

 Gold Garage estate Londra 2014 cose da fare

Ecco alcune idee per divertirvi e mostrare a tutti che le capitali europee sono luoghi splendidi da visitare anche in agosto:

night (2)

Ecco alcune idee per divertirvi e mostrare a tutti che le capitali europee sono luoghi splendidi da visitare anche in agosto:

  1.   Se vi piace la storia. Visitare la Torre di Londra… senza fare coda. Basta acquistare biglietti prioritari per fare una splendida visita guidata e scoprire i misteri dell’antica prigione cittadina.
  2. Se non potete fare a meno di William e Kate. Comprate un pass cumulativo che vi permetterà di visitare 3 o 4 palazzi reali tra quelli presenti in città. Non solo la residenza della Regina, potrete ammirare persino i gioielli della Corona, i giardini di Kensington Palace e il palazzo di Enrico VIII.
  3. Per mangiare bene (anche a Londra è possibile!). Perché non provate il classico tè delle cinque? Assaporare l’eleganza e la golosità del classico tè pomeridiano accompagnato da scone, muffin, biscotti al burro e altre delizie.
  4. Per gli amanti dell’horror. Visitate l’East End sulle tracce di Jack Lo Squartatore oppure salite su un Ghost Bus per fare il giro dei luoghi più spettrali e terrificanti della città!
  5. Visite fuori città. Perché non fare un salto in un sito culturale e tradizionale, in cui respirare l’atmosfera antica degli avi? Stonehenge è una località incredibile, carica di storia e magia.
  6. Night life? Sì grazie! Con un unico pass potete fare il giro dei migliori pub e club di Londra, dove la musica e il divertimento durano fino all’alba.stone

No comments

Leave a reply