LILY ROSE DEPP | NUOVA MUSA DI CHANEL

0 Posted by - luglio 17, 2015 - Celebrity, Fashion

Il suo cognome non passa inosservato, ma nemmeno quello sguardo e quei lineamenti così simili a quelli di papà Johnny e mamma Vanessa. Un fascino delicato e misterioso quello della sedicenne Lily Rose Depp che Karl Lagerfield ha identificato come nuova icona del fashion contemporanea offrendole la chance di diventare la nuova musa di Chanel.

Lily Rose Chanel

E’ lei la ragazza attualmente più invidiata nell’olimpo della moda, protagonista nelle collezioni parigine di Haute Couture ed anche di un video musicale, l’angelo biondo figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, sarà ambasciatrice della collezione Pearl eyewear del marchio.

Lily Rose Depp Johnny Depp

Lily Rose con papà Johnny Depp su Instagram

Un passaggio del testimone quasi scontato ricordando la bellissima Vanessa Paradis che fu già nel 1990 protagonista della campagna pubblicitaria Chanel.  Un rapporto ormai familiare con la maison che per la sua ultima sfilata Haute Couture a Parigi ha scelto proprio Lily Rose tra i giocatori del Casinò.

Vanessa Paradis Chanel 1990

Vanessa Paradis per Chanel 1990

Lily Rose Depp Vanessa Paradis

Lily Rose Depp con la madre Vanessa Paradis

Lily Rose Depp Chanel Casino Haute Couture

Lily-Rose è sensazionale, incarna una nuova generazione, con tutte le qualità di una stella“, dice Karl a proposito del suo astro nascente.

CHI E’ LILY ROSE DEPP?

Lily-Rose Depp

Lily- Rose Depp è la primogenita nata dalla relazione di 13 anni tra gli attori Johnny Depp e Vanessa Paradis. Ha fatto il suo debutto nel mondo della moda lo scorso anno, a soli 15 anni,  in occasione di uno shooting per il magazine australiano Oyster. Lily ha anche un fratello di nome Jack .

Nel febbraio di quest’anno, il padre Johnny Depp , protagonista della saga Pirati dei Caraibi, ha sposato l’attrice di 29 anni Amber Heard, con cui si frequenta dal 2012.

Lily Rose Oyster magazine

Il debutto con Oyster magazine

Johnny Depp Amber Heard matrimonio

Johnny Depp e Amber Heard

 

No comments

Leave a reply