Il suo cognome non passa inosservato, ma nemmeno quello sguardo e quei lineamenti così simili a quelli di papà Johnny e mamma Vanessa. Un fascino delicato e misterioso quello della sedicenne Lily Rose Depp che Karl Lagerfield ha identificato come nuova icona del fashion contemporanea offrendole la chance di diventare la nuova musa di Chanel.
E’ lei la ragazza attualmente più invidiata nell’olimpo della moda, protagonista nelle collezioni parigine di Haute Couture ed anche di un video musicale, l’angelo biondo figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, sarà ambasciatrice della collezione Pearl eyewear del marchio.
Un passaggio del testimone quasi scontato ricordando la bellissima Vanessa Paradis che fu già nel 1990 protagonista della campagna pubblicitaria Chanel. Un rapporto ormai familiare con la maison che per la sua ultima sfilata Haute Couture a Parigi ha scelto proprio Lily Rose tra i giocatori del Casinò.
“Lily-Rose è sensazionale, incarna una nuova generazione, con tutte le qualità di una stella“, dice Karl a proposito del suo astro nascente.
CHI E’ LILY ROSE DEPP?
Lily- Rose Depp è la primogenita nata dalla relazione di 13 anni tra gli attori Johnny Depp e Vanessa Paradis. Ha fatto il suo debutto nel mondo della moda lo scorso anno, a soli 15 anni, in occasione di uno shooting per il magazine australiano Oyster. Lily ha anche un fratello di nome Jack .
Nel febbraio di quest’anno, il padre Johnny Depp , protagonista della saga Pirati dei Caraibi, ha sposato l’attrice di 29 anni Amber Heard, con cui si frequenta dal 2012.
![]() |
No comments