KENDALL JENNER | MODERN MUSE

0 Posted by - giugno 11, 2015 - Beauty, Celebrity, Model On Top

Da quando ha fatto il suo debutto internazionale sulla passerella di Marc Jacobs, quella che era solo una delle sorelle Kardashian (nata dal secondo matrimonio di Kris con Bruce Jenner) si è fatta strada nel fashion system restando (per ora) impassibile al richiamo del chirurgo estetico.

D’altra parte, mentre la star del gossip Kim deve alle sue curve prorompenti il travolgente successo, la longilinea ed eterea Kendall Jenner sta percorrendo una strada di stile molto differente, cavalcando con abiti da sogno e un portamento elegante tutti pregiudizi di chi la riteneva senza alcun talento e con un fisico non conforme per sfilare.

Kendall Jenner

Se avere alle spalle una famiglia potente a Hollywood le ha aperto molte porte, la storia della giovane Kardashian è a tratti simili a quella di Cenerentola bersagliata dalle sorellastre cattive e invidiose. Solo pochi mesi fa, infatti, due modelle e colleghe nel suo stesso backstage, Lexi Boiling e Binx Walton, espressero sui social commenti perfidi sul suo lato estetico (“Fa schifo”) salvo poi chiedere scusa pubblicamente.

Gold Garage Kendall Jenner Marie Claire Mexico 2014 foto cover

Ma intanto Kendall era già un passo oltre, pronta all’ennesima passerella Chanel che la vedeva protagonista e, di recente, impegnata nell’ultima collezione che ha firmato per Topshop accanto alla sorella minore Kylie.

Kendall Jenner Topshop campaign

Se non fosse sufficiente, anche il gossip la vede oggi protagonista di un flirt mai ufficializzato con il campione di Formula 1 Lewis Hamilton, intercettati molto vicini a bordo di uno yacht durante il Festival di Cannes.

Kendall Jenner Lewis hamilton

 

Per gli addetti ai lavori non c’è alcun dubbio: è Kendall Jenner la nuova musa del fashion.

O meglio una “Modern Muse” come l’ha eletta il brand Estèe Lauder che l’ha scelta per identificare la sua ultima fragranza. Nella campagna pubblicitaria la modella indossa un total look red con giacca, pantalone e scarpe a stiletto accompagnato da un make up in cui risaltano labbra rosso fuoco.

Kendall Jenner Estee Lauder Modern Muse

Kendall Jenner red look Modern Muse

Copia il look: completo Sonia De Nisco; scarpe Gianvito Rossi; profumo Estee Lauder Modern Muse

Il debutto è stato un successo e con una schiera di amici così celebri tra cui lo stilista di Balmain, Oliver Rousteing, la modella Cara Delevingne e con alle spalle la protezione della mamma Kris Jenner, la sua “Momager” tenace e prezzemolina, per la giovane Kendall questo sembra solo l’inizio di una lunga carriera.

28F3289A00000578-3091614-image-a-31_1432234299324 kris-jenner-fired-1

Kendall Jenner Cara

 

 

 

No comments

Leave a reply