DALLA JUNGLA ALLE FARFALLE_KATY PERRY POSA PER LA COVER DEL NUOVO ALBUM PRISM

0 Posted by - ottobre 15, 2013 - Celebrity, Music

Sempre di natura si tratta ma questa volta Katy Perry ha abbandonato la fortunata jungla che l’ha condotta ai vertici delle classifiche mondiali con il singolo Roar per abbracciare un universo più romantico circondata da farfalle, girasoli e nuance pastello. Il nuovo e attesissimo album Prism uscirà il 22 ottobre e l’artista ha rilasciato i primi scatti delle immagini di copertina.

Katy Perry foto cover album Prism

La selvaggia Katy cede così il passo a un’immagine bucolica con capelli ondulati che si liberano al vento, trucco naturale, abiti floreali e morbidi cardigan di lana. «Chi è pronto per la luce?», ha cinguettato Katy annunciando su Twitter l’anteprima iTunes per ascoltare 90 secondi dei suoi nuovi brani. Le nuove atmosfere stilistiche seguono i testi contenuti nel nuovo album, come il prossimo singolo, Unconditionally, «la mia canzone preferita di Prism, un brano d’amore molto diverso da Roar, una traccia universale in cui ciascuno, indipendentemente dall’età e dal sesso, può immedesimarsi».

Katy Perry foto cover album Prism Katy Perry foto cover album Prism

La cantante che è passata dai look a tinte pop, con fumetti e parrucche colorate, ha scelto una nuova immagine, più eterea, proprio come il nuovo disco che è nato «quando ho lasciato entrare la luce in me, che mi ha permesso di compiere riflessioni personali e lavorare su me stessa». Archiviato il matrimonio con Russel Brand, ora Katy sembra aver ritrovato anche la serenità sentimentale al fianco del nuovo compagno John Mayer.

Katy Perry foto cover album Prism

No comments

Leave a reply