KATE MIDDLETON_RED CARPET CON LA COLLANA DI ZARA

0 Posted by - dicembre 6, 2013 - Celebrity, Fashion, Star Factory

Tra le doti di Kate Middleton c’è senz’altro quella della flessibilità. La duchessa di Cambridge ha già dimostrato più volte di poter passare dal lusso a prodotti low cost ma questa volta ha stupito tutto il pubblico che la attendeva sul Red Carpet della premiere londinese di Mandela: Long Walk To Freedom indossando una collana di finti cristalli di Zara da 19,99 sterline su un abito couture color crema di Roland Mouret. E pensare che all’inizio della settimana era stata fotografata con un prezioso  diadema prestatole proprio dalla Regina…La collana in questione è introvabile online, anche nello store di Zara UK ma cliccando qui potrete trovare modelli simili, capaci di accendere di luce anche gli abiti più semplici.

Kate Middleton wore a £19.99 fake crystal necklace from Zara with her cream designer dress by Roland Mouret at the Uk premiere of Mandela: Long Walk To Freedom last night. Earlier this week she wore a priceless tiara loaned to her by the Queen… The necklace is impossible to find online, also in the UK store but clicking here you can choose from other ones that illuminate even the basic clothes.

Gold Garage Kate Middleton collana Zara 2013

3 Comments

  • Teresa dicembre 6, 2013 - 4:02 pm Reply

    L’insieme lascia a desiderare, la collana sta proprio male su quel vestito. E alla Fiocchi ricordo che ‘un’ maschile NON si apostrofa.

  • Teresa dicembre 6, 2013 - 4:17 pm Reply

    Che fine ha fatto il mio commento? E’ stato ritenuto offensivo dalla mediatrice? Be’, almeno è servito a farle subito correggere l’errore di grammatica…

    • Elisa Fiocchi
      Elisa Fiocchi dicembre 6, 2013 - 4:41 pm Reply

      Nessuna offesa, disattenzione mia subito corretta! Ciao!

Leave a reply