GRANNY HAIR TREND | CAPELLI GRIGI COME LA NONNA

0 Posted by - giugno 29, 2015 - Beauty, Hair Trends

            

Ora che il Granny Hair è diventato il trend per eccellenza tutti sembrano volerlo ma un tempo il grigio era il colore dei capelli tipico degli anziani, specialmente delle nonne, e non aveva proprio nulla di così affascinante

Poi accade che le mode cambiano e con loro le prospettive: dal reparto geriatrico a nuance improvvisamente cool, il grigio è salito sulle passerelle high fashion e in pochi istanti ha colorato le teste di molte celebri star di Hollywood.

Granny Hair model

Dopo i capelli colorati, arcobaleno e slavati, il 2015 elegge il grigio come colore più glam tra le tendenze capelli 2015 e ora averli come la nonna, meglio se tendenti al bianco, è diventata l’ultima moda delle star. I fan del #GrannyHair (guardate il movimento su Instagram) comprendono ragazze, donne mature ed anche uomini che chiedono al proprio hair stylist sfumature argento, riflessi cangianti e radici naturali, meglio se nere per fare contrasto.

Granny hair trend models

Lourdes Maria Ciccone, Karrueche Tran, sono solo alcune della star che hanno sfoggiato i Granny Hair e la prima cosa che salta all’occhio è la versatilità di questo colore su qualsiasi tipo di incarnato.

Lourdes maria Ciccone Granny Hair trend

Lourdes Maria Ciccone

Karrueche Tran Granny Hair

Karrueche Tran

Il suo punto di forza? Dona una luminosità unica al viso. Come contro il mantenimento del capello necessita maggiore nutrimento e colorazione costante per non “ingiallire”.

Cosa ne pensate di questa tendenza?

 

No comments

Leave a reply