FKA TWIGS STYLE

2 Posted by - ottobre 27, 2014 - Fashion, Music, Top Trend

Balzata alle cronache del gossip per essere stata la prima ad aver sostituito Kristen Stewart nel cuore di Robert Pattinson, Tahliah Debrett Barnett in arte FKA Twigs è una cantante già molto conosciuta a livello internazionale ed è arrivata al successo con l’album di debutto, LP1, uscito ad agosto del 2014.

Ballerina e anche cantante, originaria di Gloucestershire e ora fissa a Londra, FKA Twigs è nata da padre giamaicano e madre di influenze inglesi e spagnole e rappresenta per molti critici musicali uno dei talenti più promettenti che detterà legge nei prossimi anni.

FKA Twigs Dazed cover

Anche Google l’ha voluta come volto protagonista di un cortometraggio dedicato ai Google Glass in cui la popstar prende parte a sfide di ballo.

FKA Twigs Google Glass

Arrivata nel piccolo schermo tra i ballerini del video di  Jessie J del 2010 intitolato Do It Like a Dude e nella hit successiva Price Tag, si è fatta notare con i primi brani da solista anche dal Guardian l’ha eletta più di un anno fa uno dei miglior esempi inglesi di R&B.


FKA Twigs style

Il successo arriva in pochi mesi grazie a una potenza espressiva e a una femminilità conturbante che si accompagnano a testi molto sensuali ma mai volgari: LP1 è stato definito da molti come “40 minuti di sesso” ma non stiamo parlando di provocazioni alla Miley Cyrus.

FKA Twigs style fashion

FKA Twigs mantiene una sana dose di sfuggevolezza che la allontana dalla banalità e il suo senso della moda sembra correre nella medesima direzione. Dai capelli, con trecce e tirabaci, agli accessori pesanti e dorati, all’essenzialità del bianco o il casual del denim oversize accanto a una borsa di Vivienne Westwood, i look sono sempre azzeccati, sul palco, per le strade romantiche di Parigi con Robert Pattinson, o nei video dove ogni dettaglio esprime una sensualità nuova.

FKA Twigs street style Paris Vivienne Westwood bag

Contrasti e contaminazioni che profumano già di nuove tendenze e influenze street in arrivo.

FKA Twigs street style fashion

No comments

Leave a reply