MODEL ON TOP_DAVID GANDY

0 Posted by - maggio 7, 2013 - Model On Top

David-Gandy

BELLO IMPOSSIBILE- David Gandy nasce il 19 febbraio 1980 nell’Essex. Prosegue gli studi in Britannia e dopo essersi laureato all’Università di Gloucestershire inizia a lavorare come modello nel 2001 per l’agenzia Public Image Worldwide. Nel giro di pochi anni raggiunge la fama di supermodel grazie alla collaborazione continuativa con Dolce & Gabbana: prima come testimonial della fragranza Light Blue, poi per D&G Underwear e successivamente per un calendario sponsorizzato sempre dagli stilisti italiani.

David Gandy

DAVID+GANDYGrazie a queste apparizioni è diventato uno dei modelli più ambiti del settore, lavorando per Breil, Stefanel, Carolina Herrera e Massimo Dutti. La sua bellezza incontrastata lo rende il protagonista di un servizio su Vogue realizzato da Mario Testino, in cui veste i panni di Superman. L’Italia lo ha imparato a conoscere ed ammirare grazie alla sua partecipazione come valletto al Festival di Sanremo, avvenuta nel 2009 e fortemente richiesta da Paolo Bonolis. Lo stesso anno si aggiudica il terzo posto tra i modelli di maggior successo secondo Forbes.

david-gandy-tetu-february-2012-01

david-gandy-lucky-brand-fall-2012-04

207_davidgandy1 Non soddisfatto dei risultati ottenuti, assolutamente notevoli per un uomo nel campo della moda, nel 2010 gira lo spot per Dolce & Gabbana che lo ha reso famoso in tutto il mondo: il suo corpo scolpito su una barca nel mare della Sicilia ha fatto sognare la maggior parte delle donne. Pochi mesi dopo viene pubblicato il suo primo coffee table book, David Gandy, by Dolce & Gabbana. Nel 2013 è stato definito come il modello più pagato e richiesto del mondo.

David-Gandy-for-Lucky-Bra

Models Bianca Balti (L) and David Gandy

David Gandy Bianca Balti Dolce Gabbana Light Blue 2013 (10)

PERFEZIONISTA - Nonostante il suo immenso fascino e la sua lunga carriera, David si è sempre contraddistinto per la sua riservatezza e il suo carattere pacato. Poco mondaiolo, ancora meno dongiovanni, è stato legato per alcuni anni alla cantante Mollie King e successivamente alla modella britannica Sara- Ann Macklin, che è tutt’ora la sua fidanzata. Concentratissimo sul lavoro e molto autocritico sembra non piacersi così tanto quanto piace alle donne: «Vivere con me può essere difficile a causa del mio perfezionismo. La mia ex fidanzata ci ha fatto a botte. Le cose devono essere perfette:la mia casa, il mio giardino, ogni macchina che compro».

David Gandy e Mollie King

David Gandy e l’ex fidanzata Mollie King

 

David Gandy e la fidanzata Sarah Ann Mackin Lord Coe Journey 12 (08)

David Gandy e la fidanzata Sarah Ann Mackin

IL PRINCIPE AZZURRO - Da sempre interessato e attento agli animali, nel 2012 diventa ambasciatore della Battersea Dogs & Cats Home e adotta per un certo periodo di tempo alcuni dei cani dell’associazione nella quale partecipa attivamente. Ha dato il suo contributo al Red Nose Day beneficenza, pubblicizzandole durante molte trasmissioni televisive britanniche. . Ha, inoltre, creato una propria fondazione benefica : la Blue Steal Appeal. Bellissimo, in carriera, impegnato socialmente e con la testa sulle spalle: l’uomo perfetto insomma , a cui tutte le donne aspirano ma che puntualmente lasciano per quelli con qualche squilibrio in più ( Mollie King è stata avvistata con il Principe Harry in una serata ad alto tasso alcolico). Lui si gode il successo e rilascia l’ultima intervista al The Telegraph, non lasciando alcun dubbio riguardo al suo carattere particolare:«Preferisco organizzare un trekking in Uganda per andare a vedere i gorilla, piuttosto che partecipare ad una festa a Ibiza ».

david-gandy-aal1

david-gandy-percorso

David-Gandy-Schon-10

 

 

 

No comments

Leave a reply