CARA DELEVINGNE TAG HEUER|LA MODELLA E IL BABY LEONE

3 Posted by - febbraio 2, 2015 - Fashion, Model On Top

La graffiante e anti-conformista top model britannica è la nuova testimonial del marchio di alta orologeria svizzera. Alla presentazione della campagna primavera-estate di Tag HeuerCara Delevingne ha stupito giornalisti e vip allattando un cucciolo di leone.

 Cara Delevingne Tag Heuer

Nata sogno il segno del leone. Di nome e di fatto. Cara Delevingne, volto di campagne di successo e presenzialista sui social media, è entrata a far parte della famiglia del marchio di orologeria di lusso Tag Heuer. E lo ha fatto in modo spettacolare e assai poco convenzionale, come nello stile dell’enigmatica top, classe 1992.

La presentazione della campagna primavera-estate, svoltasi durante la fashion week parigina nella prestigiosa Salle Melpomène dell’Ecole des Beaux Arts, è stata infatti suggellata da un evento unico e inconsueto: Cara Delevingne, con un look total black e glam rock, non solo ha sfilato davanti a un leone in carne e ossa, ma ha posato tenendo in braccio e allattando un giovane cucciolo sotto lo sguardo ansioso di stampa e invitati. Del resto, la modella ha la testa del re dei felini tatuato sull’indice della mano, a simboleggiare il segno zodiacale ma anche un carattere tosto e determinato, un vero e proprio stato mentale ed emotivo.

Presentazione a Parigi di Cara Delevingne, nuova brand ambassador di Tag Heuer, all'insegna del leone

Presentazione a Parigi di Cara Delevingne, nuova brand ambassador di Tag Heuer, all’insegna del leone

Jean-Claude Biver, ceo di Tag Heuer e presidente di LVMH Watches, ha accolto la nuova ambasciatrice offrendole un cronografo Tag Heuer Formula 1 Steel&Black Ceramic con diamanti. La maison svizzera punta apertamente alle giovani generazioni sempre più digitali con un personaggio social ed elegante ma irriverente, coerente allo sogan “Don’t crack under pressure”, che racchiude i valori e lo spirito di Tag Heuer.

Cara Delevingne bambina Vogue Italia dieci anni

Cara Delevingne per I-D

Cara Delevingne per I-D

 

Cara Delevingne, eletta Model of the Year ai British Fashion Awards nel 2012 e nel 2014, volto di Chanel, Burberry e molti altri marchi, ha intrapreso anche la carriera di attrice. Dopo aver partecipato all’Anna Karenina di Joe Wright con Kiera Knightley, ha recitato in film inediti o ancora in fase di post-produzione quali The Face of an Angel di Michael Winterbottom, film ispirato all’omicidio di Meredith Kercher, e London Fields al fianco di Johnny Depp. Sarà la protagonista di Città di carta, adattamento cinematografico del romanzo di John Green (conosciuto per il bestseller Colpa delle stelle) e la vedremo a luglio in Pan, nuova rilettura fantasy di Peter Pan diretta sempre da Joe Wright con Hugh JackmanGarrett Hedlund, Rooney Mara e Amanda Seyfried.

Cara Delevingne allatta un cucciolo di leone in qualità di nuova ambasciatrice di Tag Heuer al lancio della campagna P/E a Parigi

 

No comments

Leave a reply