AMY WINEHOUSE, UNA STATUA IN SUO ONORE A CAMDEN

0 Posted by - maggio 13, 2013 - Celebrity

Amy Winehouse statua camden

Presto il quartiere di Camden, a Londra, potrebbe avere una statua di bronzo a grandezza naturale in omaggio ad Amy Winehouse e situata a pochi metri di distanza dall’abitazione dove la cantante viveva e nella quale è deceduta nel luglio del 2011. Così avrebbe chiesto ed ottenuto infine il via libera il padre Mitch, che è riuscito ad avere la meglio anche sulle perplessità di coloro secondo cui era prematuro pensare a un memoriale considerando il poco tempo intercorso dalla morte della giovane ragazza.

Amy Winehouse CamdenAmy Winehouse Camden

Di Amy Winehouse e della sua vita turbolenta continuano comunque ad uscire indiscrezioni, gossip e speculazioni. Nell’ultimo libro pubblicato, si racconta delle inquietudini della star cominciate durante l’infanzia e del suo tentativo di togliersi la vita già a dieci anni, dopo che il padre Mitch lasciò la madre Janis per un’altra donna. Sempre secondo la fonte, il divorzio dei genitori avrebbe avuto pesanti ripercussioni sul suo equilibrio e sulla sua autostima, tutti problemi latenti poi sfociati nella dipendenza dalle droghe e dall’alcol a seguito dell’incontro con Feder Blake Civil che Amy ha sposato e prima del divorzio nel 2009. Sarebbe lui l’amore (distruttivo) della sua vita, secondo gli amici ed i familiari, il ragazzo per cui la cantante, in passato, avrebbe minacciato di suicidarsi se solo avesse tentato di lasciarla.

Amy Winehouse Blake

Amy Winehouse con l’ex marito Blake

Amy Winehouse con il padre Mitch

Amy Winehouse con il padre Mitch

1 Comment

  • Amy: el documental sobre Amy Winehouse - BlogPeliculas.com - blog de peliculas y estrenos aprile 8, 2015 - 10:55 am Reply

    […] Fotos| http://goldgarage.it […]

Leave a reply